SIMULATORE VANTAGGI E DOCUMENTI DI LAVORO UTILI NELLA FASE DI PREVENDITA
DI SEGUITO DOWNLOAD 
SIMULATORE VANTAGGI

File di Excel con cui effettuare la simulazione costo/beneficio da presentare al cliente sulla base dei ai costi ammissibili al credito d’imposta 4.0

SCHEDA.1-DESCRIZIONE TECNICA

Scheda tecnica del progetto “SER 4.0” contenente le caratteristiche funzionali. Si descrive cosa è il SISTEMA SER 4.0, come è composto e quali sono le sue finalità. Inoltre spiega la classificazione del progetto quale investimento 4.0. (Scheda elaborata da Syneto in collaborazione con il Team Specialistico in ambito 4.0 di RETiQA)

SCHEDA.2-REQUISITI NORMATIVA

Scheda che indica i requisiti 4.0 del progetto “SER 4.0” e riporta i relativi riferimenti normativi. Evidenzia e dimostra i requisiti e i criteri di ammissibilità del sistema SER 4.0 al credito d’imposta del 40% ai sensi della legge di Bilancio 2020. (Relazione elaborata dal Team Tecnico Specialistico in ambito 4.0 di RETiQA)

MODELLO CONTRATTO/ORDINE

Modello secondo il quale predisporre l’ordine/proposta commerciale. Il testo descrittivo NON deve essere modificato in quanto riporta le caratteristiche tecniche di progetto del Sistema SER 4.0 oggetto d’incentivo. Le parti evidenziate in giallo possono e devono essere modificate in base alle caratteristiche e condizioni di fornitura. Le parti scritte in blu sono opzioni tra cui scegliere in alternativa l’una all’altra.

INFORMAZIONI SERVIZIO SER 4.0
Adempimenti Amministrativi
Scrivi a ser-consulting@syneto.eu
Adempimenti Tecnici
Scrivici a ser-support@syneto.eu